RYSTO.COM, IL PRIMO SOCIAL DOVE SI INCONTRANO DOMANDA E OFFERTA DEL CAMPO DELLA RISTORAZIONE

La prima piattaforma social interamente dedicata al settore del «food» che permette di trovare, formare e gestire le figure professionali di cui ogni attività ristorativa necessita e diventa anche una vetrina .

rystoState per aprire un locale e vi serve un camere? Siete dei cuochi e state cercando un lavoro?
Da ora in avanti non sarà più necessario pubblicare un’annuncio sulle bacheche tradizionali per trovare il personale per il vostro locale, né, chi è in cerca di un’occupazione nel settore della ristorazione, dovrà bussare alla porta dei locali o cercare annunci di ricerca di organico.
rysto4E’ arrivata Rysto.com, la piattaforma social, attiva dallo scorso maggio, che permette di intercettare la figura professionale ricercata, o il lavoro disponibile per la propria professione, in pochi minuti. Il sistema è stato ideato e realizzato da due giovani italiani, grazie a un fondo italiano che ha deciso di investire ben un milione di dollari.
La piattaforma, rapida e di semplice navigazione, non è soltanto una vera e propria agenzia di intermediazione online tra domanda e offerta di lavoro nel settore alberghiero e della ristorazione, ma anche uno strumento utile per quanti, sempre in questi settori, cercano formazione. Attraverso Rysto.com, infatti, sono offerti anche corsi di formazione e di specializzazione.