The Best Fluffy Pancakes recipe you will fall in love with. Full of tips and tricks to help you make the best pancakes.
Forse non tutti sanno che all’interno di una cucina professionale di qualsiasi dimensione l’uso di tecnologie innovative e la sapiente organizzazione degli spazi possono produrre un enorme risparmio per l’attività ristorativa. Se ad un professionista prometti di mantenere, o addirittura migliorare, la qualità delle sue creazioni risparmiando anche la metà del tempo, rischi che ti dica che è impossibile. Ma se poi riesci a farlo ti sei fatto un amico per la vita. Questa è la missione di Artline, azienda in costante espansione, che coniuga quotidianamente dinamicità ed professionalità, tradizione ed innovazione nell’allestimento delle attività dell’intero comparto alimentare e ristorativo.
Abbiamo incontrato Riccardo Tinti, il Ceo dell’Azienda e gli abbiamo proposto alcune domande per comprendere fino in fondo la realtà e la filosofia del valore aggiunto che l’Azienda è in grado di garantire alla clientela.
Quali sono le problematiche che normalmente le aziende vi chiedono di risolvere?
Sono molti gli ambiti un cui la nostra azienda riesce ad intervenire per risolvere delle criticità.
Abbiamo un tempestivo servizio di assistenza tecnica, uno studio di progettazione ed una falegnameria interna per rispondere ad ogni possibile esigenza.
Un’azienda che lavora nella ristorazione professionale è spesso abituata ad utilizzare sempre le stesse strumentazioni. In che modo Artline riesce a spezzare “l’abitudine” e proporre innovazione?
Proponiamo attrezzature tecnologicamente avanzate per la cucina professionale e non solo, così da poter fornire ad i nostri clienti non delle semplici strumentazioni ma attrezzature con cui dare sfogo a tutta la loro creatività.
Quali sono i macchinari maggiormente innovativi che state attualmente proponendo alla vostra clientela?
La nostra azienda ormai da tanti anni propone orgogliosamente Merrychef.
Merrychef è un forno a cottura accelerata che occupa solamente 1 metro quadrato e non ha bisogno di essere installato sotto una cappa. Un piccolo forno dalle incredibili prestazioni che riesce a risolvere tantissime criticità. Ed in questo periodo di pandemia è stata la fortuna di tantissimi locali che si sono dovuti convertire al delivery.
Sappiamo che siete gli sponsor ufficiali della Sede Centrale dell’Accademia Italiana Chef. Quali sono i plus di questa collaborazione?
Noi crediamo molto nella formazione e in Accademia Italiana Chef abbiamo trovato un partner perfetto. Grazie a questa collaborazione riusciamo a far conoscere la nostra realtà ad i potenziali nuovi chef del futuro.
Quali sono i suggerimenti che lei si sente di dare alle aziende ristorative in cerca di innovazione?
Gli suggeriamo di venire a provare le nostre attrezzature! Con ingenti investimenti e ricerche abbiamo selezionato negli anni solamente attrezzature che possiedono precise caratteristiche. Le nostre macchine sono innovative, affidabili e attente all’ambiente.
E grazie alla collaborazione con l’Accademia Italiana Chef è ancora più facile testarle.
Conosci Artline attraverso
i suoi canali web
Sito web
Pagina Facebook
Pagina Instagram