The Best Fluffy Pancakes recipe you will fall in love with. Full of tips and tricks to help you make the best pancakes.
In un recente articolo abbiamo parlato di come le Lavagne siano un ottimo strumento di comunicazione nei locali. Oggi invece, vogliamo parlare di strumenti per la comunicazione più innovativi e personalizzabile presenti sul mercato.
Gli strumenti ideali per trasmettere contenuti informativi o pubblicitari in modo moderno, accattivante e facilmente gestibile sono i TOTEM MULTIMEDIALI, VIDEOWALL e MONITOR.
I Migliori sul mercato sembrerebbero essere realizzati dall’azienda DominoDisplay, vista la loro alta qualità in termini tecnologici e l’ampia gamma di soluzioni pensate sia per la Ristorazione, che per i Bar e gli Hotel.
Le strumentazioni sono molto facili da installare e da utilizzare grazie all’integrazione del software di Digital Signage “Palinsesto”, che permette di gestire i contenuti direttamente dal computer del gestore o da uno o più totem multimediali contemporaneamente.
In pratica, potrà essere gestito in maniera molto rapida e semplice la riproduzione di video, immagini e qualsiasi altro contenuto multimediale riguardante i vostri “menù del giorno” o la vostra offerta culinaria generale, così come gli eventi in programma organizzati nel vostro locale.
L’azienda DominoDisplay è di qualità?
DominoDisplay è il primo e unico shop on line italiano di soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva. Ma il vero fiore all’occhiello di questa linea di prodotti multimediali è la partnership che l’azienda ha stretto con Samsung Electronics, la quale garantisce la qualità dell’hardware delle strumentazioni.
«Il nostro obiettivo è creare soluzioni non convenzionali, in grado di adattare la tecnologia a qualsiasi ambiente, massimizzando la visibilità e l’impatto dei messaggi comunicativi» – commenta Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay.
Quali sono le soluzioni pensate per i Ristoranti?
Per la ristorazione i prodotti tecnologici pensati dall’azienda sono davvero molti e tutti robusti, compatti e affidabili:
- Monitor e Videowall da affiggere sulle pareti: i clienti si possono così godere l’ambiente moderno del ristorante guardandosi i programmi preferiti tramite videowall o monitor, come ad esempio le partite. Inoltre, sono ottimi espositori digitali di informazioni da comunicare alla clientela del ristorante.
- Totem Monofacciali, Bifacciali o, anche, Touch Screen: Innovativi menù board visualizzati sui Totem migliorano l’esperienza di consumo della clientela, grazie ai sofisticati Display Touch offrono una coinvolgente lettura dei menù interattivi. Inoltre, lo staff del ristorante può aggiornare i menù semplicemente con un clic mostrando anche gli ingredienti!
Quali sono le soluzioni adatte pensate per i Bar, Fast Food o Pub?
Con le soluzioni DominoDisplay i menù del Bar o del Fast Food possono essere aggiornati con un click ed, inoltre, i clienti potranno guardare i programmi preferiti su ampi schermi led in un ambiente moderno.
- Monitor e Videowall da affiggere sulle pareti: i clienti si possono così godere l’ambiente moderno del bar grazie ai Videowall o Monitor presenti nel locale, grazie ai quali sarà possibile promuovere le specialità alla clientela. Ad esempio, si potrebbero proiettare le immagini dei cocktail alternativi proposti dal bar, i piatti speciali del giorno o persino gli eventi futuri che il locale propone. Un altro uso, quasi scontato, potrebbe essere quello di proiettare video, partite od altro; il tutto in un’unico strumento. Insomma, questi strumenti tecnologici così all’avanguardia promettono ampie possibilità di comunicazioni differenti e tutte di ottime qualità.
Quali sono le soluzioni adatte agli Hotel?
Un hotel con tecnologie avanzate permette di offrire un servizio personalizzato per una migliore esperienza di consumo per i propri ospiti. Le idee pensate per gli Hotel sono molte, vediamone qualcuna:
- Totem da Banco e Monitor LFD nella hall dell’Hotel: possono avere un impatto altamente positivo sull’atmosfera dell’Hotel regalando un’ottima prima impressione. Inoltre, vi possono essere proiettati video o foto facilmente gestibili dal personale dell’hotel. Potrebbero essere utile proiettare informazioni legate ai servizi forniti ai clienti in diverse lingue, così da agevolare le necessità dei clienti stranieri dell’albergo.
- Monitor di varie dimensioni per le Camere: le camere con dispositivi multimediali possono regalare un’atmosfera unica alla camera, grazie a display ad alta risoluzione e user-friendly.
- Monitor di grandi dimensioni, Monitor+Cornice Touch e VideoWall: nel caso in cui l’Hotel abbia a disposizione Sale Congressi, queste strumentazioni permettono di rendere l’ambiente ottimale per meeting e convention. I dispositivi sono completamente integrati tra loro per soddisfare tutte le esigenze della clientela e per dare una sensazione di modernità, interattività e coinvolgimento per tutti i partecipanti.
Ma qual’è l’ultimo modello di espositore multimediale?
newTon, è l’‘ultimo gioiellino in fatto di design e versatilità, adatto a tutte le attività Ho.Re.Ca. realizzato da DominoDisplay. Solido, elegante, compatto e personalizzabile. Queste le caratteristiche di newTon, dal design elegante ed estremamente compatto lo rende perfetto per qualsiasi tipologia di location: dai punti di vendita ai ristoranti, dagli spazi aziendali ai bar. Grazie a pellicole adesive e pannelli progettati ad hoc, infatti, questo totem può essere vestito e rivestito infinite volte, in base alle specifiche esigenze di comunicazione e alle caratteristiche della location. Strumento ideale per trasmettere messaggi customizzati così da poter comunicare in maniera innovativa e con grande impatto visivo.
I Prezzi?
Oscillano tra un minimo di 350 euro fino ad arrivare ad un massimo di 5.000 euro, l’azienda infatti permette un’ampia scelta di dimensioni dei singoli espositori, monitor o videowall adatta alle diverse esigenze. Di certo una cosa è garantita: l’alta qualità della tecnologia utilizzata e la sua forza in termini di impatto visivo per la clientela.